Faq

Che cosa è un Coupon di AffareLocale.it?
Un Coupon di AffareLocale.it è un affare fantastico su qualcosa che è disponibile per un breve periodo di tempo. Noi negoziamo con le migliori aziende locali e online per creare coupon da offrirvi in modo esclusivo. Un Coupon potrebbe essere un pasto a metà prezzo nel ristorante più rinomato della tua città, un corso di cinque mesi di tango al prezzo di uno, un taglio di capelli nel nuovo salone che avete in mente di provare, o il 50% di sconto da un commerciante online, ecc. ecc.

Come faccio ad ottenere l’affare proposto?
Fai clic sul pulsante "Compra" prima che l'affare si concluda. Effettua l'acquisto. Stampa il Coupon immediatamente. Una copia della ricevuta e il Coupon ti sarà inoltre inviata via e-mail entro pochi minuti.

L’addebito sulla mia carta di credito è immediato ?
Sì. Sulla carta di credito ti verrà addebitato il costo del coupon non appena si effettua l'ordine. Il Coupon e la ricevuta saranno inviati con la stessa velocità.

Che dicitura comparirà sulla mia carta di credito?
L'acquisto apparirà sulla carta di credito come 'AFFARELOCALE'.

Che validità ha il Coupon di AffareLocale.it?
Le date di scadenza di solito vanno da 3 mesi a 1 anno. In ogni caso ciascun Coupon porta chiaramente la data di scadenza ossia il periodo entro cui è possibile utilizzare il Coupon stesso. Il vostro "account" vi aiuterà anche a ordinare gli acquisti per essere sicuri di non lasciarne scadere uno inutilizzato.

Cosa succede se dimentico di utilizzare il mio Coupon di AffareLocale.it entro la data di scadenza?
Ci spiace ma in questo caso il Coupon non è più utilizzabile né rimborsabile.

Quanti Coupons posso acquistare?
È possibile acquistare quanti Coupons vuoi a meno che le “condizioni” dicano il contrario.

Posso acquistare un Coupon di AffareLocale.it come regalo per qualcun altro?
Sì. I nostri Partner sono felici di raggiungere nuovi clienti.

Posso dare il Coupon di AffareLocale.it come regalo anche se compare il mio nome su di esso?
Sì, se non è diversamente specificato nelle “condizioni” del coupon.

Devo usare l'intero valore del Coupon in una sola volta?
Sì. Se non diversamente indicato è necessario riscattare il tutto in una sola volta. Non si riceve un credito o cash back per tutto ciò che non si usa.

L’acquisto dei Coupons di AffareLocale.it avviene in modo sicuro?
Estremamente sicuro. Il vostro numero di carta di credito è trasmesso da SSL direttamente a un caveau elettronico sicuro. In nessun caso i dati della carta di credito sono memorizzati sui nostri server. Cercate il lucchetto chiuso, in genere nel campo url o nella parte inferiore del browser, per sapere che la transazione è sicura. Quando si fa clic su "Invia ordine", l'utente accetta di essere vincolato dai nostri “Termini e Condizioni”.

Posso cancellare l’acquisto di un Coupon di AffareLocale.it e ottenere il rimborso?
Sì. Basta inviare una email a rimborsi@affarelocale.it e chiedere la cancellazione e il rimborso prima della scadenza, indicando il motivo del mancato utilizzo e sarà nostra premura ricontattarti per dare esito alla tua richiesta nel più breve tempo possibile, accreditando sul tuo account la somma rimborsata. Ricordati che puoi utilizzare il rimborso esclusivamente per acquistare altri coupons.

Cosa succede se l'azienda partner abbandona il business?
Nel caso improbabile che un'azienda chiude, ti rimborseremo i tuoi soldi al 100%. Se vi trovate in questa situazione, si prega di contattare il Customer Care all'indirizzo assistenza@affarelocale.it

Come posso ottenere che la mia attività sia presente su AffareLocale.it?
Potete contattarci all'indirizzo email partner@affarelocale.it

Quando saranno disponibili Coupons di AffareLocale.it nella mia città?
Non appena un Partner si propone. Se sei interessato a lavorare con noi, in qualità di partner o di procacciatore, contattaci all'indirizzo partner@affarelocale.it proponendoci tu un affare interessante nella tua città. Nel caso in cui tu diventerai un procacciatore, AffareLocale.it potrebbe rappresentare per te una buona opportunità lavorativa.

Cosa vuol dire condividere un Affare?
Vuol dire che se trovi qualcosa che ti piace ti chiediamo di condividerlo con i tuoi amici e conoscenti utilizzando Facebook, e-mail, Twitter o semplicemente il vecchio passaparola. Ricordati che per ogni acquisto effettuato dai tuoi amici o conoscenti guadagni 3 €! (vedi punto 5. TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO).

Perché si trovano Affari a prezzi così scontati?
Se i consumatori amano fare buoni affari, le aziende amano farsi nuovi clienti. Noi facciamo in modo che si incontrino. È una formula vincente per tutti!

Devo pagare per entrare?
Assolutamente no. Partecipare è completamente gratuito.

Come posso pagare per il Coupon ?
Puoi utilizzare le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard o un conto PayPal e tutti i servizi ad esso associati. Non si accettano altre forme di pagamento.

Quando riceverò il mio Coupon?
Non appena si acquista un coupon per uno dei nostri commercianti locali, ti invieremo una e-mail di conferma di avvenuto pagameLS